TESTIMONIANZE

“Ho iniziato questo corso per curiosità, perché pensavo che non avrei potuto certamente fare di peggio. Per 50 anni le mie capacità nel disegno sono state costantemente quelle di un bambina di 4 anni … Fin dalle prime lezioni ho cominciato a disegnare quasi ogni giorno, mi dà un enorme piacere vedere come improvvisamente riesco a tracciare segni su carta in un modo che non mi sarei mai immaginata prima.
Un grande grazie e un grande complimento a Powerdrawing !!!”

UTE F.

DENTISTA

“Ho voluto fare questo corso perché sono nata in una famiglia di artisti. Mi sono sentita, però, sempre negata e i miei disegni mi sono sempre apparsi infantili. Quando ho cominciato a frequentare il corso e ho visto i miei primi elaborati, quelli della quarta lezione soprattutto, non potevo credere ai miei occhi, non avrei più potuto dire a me stessa di essere negata.”

STEFANIA Z.

INSEGNANTE

“Dire che fossi scettico è poco. Mi sono iscritto al corso per far compagnia al mio amico Max. Per diverse lezioni mi rendo conto di essere stato la voce fuori campo, il mio mantra preferito era: “Tanto io non ci riuscirò mai!”, “Con me non funziona!” o cose simili. Sono arrivato alle ultime lezioni, quelle dei vari ritratti e davanti all’evidenza dei miei riuscitissimi disegni, devo ricredermi.”

ROBERTO A.

BIOLOGO

“Sono un imprenditore in pensione con tanto tempo libero e la voglia di sperimentare cose nuove. A scuola i miei insegnati mi diagnosticarono una totale incapacità di disegnare, e ci ho creduto. Sono arrivato al corso per puro caso e mi sono subito appassinato. I miei disegni mi hanno sorpreso già dalla prima lezione. Non solo, non mi sento più negato ma ho voglia di continuare con il disegno anche dopo la fine delle lezioni.”

PINO P.

LIBERO PROFESSIONISTA

“Sono mamma di un figlio con un vero talento artistico. Ho deciso di frequentare Power Drawing perché in famiglia ero l’unica a non saper disegnare e un po’ me ne vergognavo. Inizialmente non ho detto niente a nessuno perché avevo paura di non riuscire. Quando ho visto il mio disegno della mia mano (terza lezione) ne sono rimasta commossa. In cuor mio non pensavo assolutamente di potercela fare.”

LUCIA D.

INSEGNANTE

“Ho deciso di frequentare il corso perché era un mio vecchio sogno, quello di disegnare. I miei ultimi lavori risalivano però ai tempi delle medie. I miei primissimi disegni, quelli cioè fatti senza alcuna indicazione da parte dell’insegnante, erano infantili come quelli di tutti gli altri allievi. Poi esercizio dopo esercizio sono migliorato e ora ho un vero piacere a disegnare.”

MAX D.

IMPRENDITORE

“Sono un’illustratrice per bambini. Mi sono iscritta a Power Drawing perché non ero più tanto sicura di disegnare nel modo che mi veniva così naturale per volontà o perché non sapevo fare altrimenti. Avevo voglia di ricominciare a disegnare facendo tabula rasa di tutto quello che conoscevo già. Una bella sfida perché sapevo di avere un tratto troppo da fumetto; alla fine posso dire di essere riuscita nell’impresa. Ho scoperto la mia voce e il mio segno di donna adulta. Sono curiosa di scoprire come tutto questo percorso influenzerà il mio lavoro d’illustratrice. “

RITA P.

ILLUSTRATRICE

Una cosa però è certa mettendo i disegni di tutti questi allievi a confronto non potrei mai dire che uno è migliore dell’altro. Nel momento in cui si riesce a disegnare in sintonia con la funzione destra del cervello tutti i disegni sono belli. In alcuni il segno è più incisivo, in altri è più delicato e in altri vibra come una corda di violino; ma sono tutti ugualmente vivi. 

SEGUI IL LINK PER ORDINARE POWER DRAWING

Power Drawing è il mio corso di disegno online. Power Drawing costa 265 euro.
30 euro a lezione, per 8 lezioni. 25 euro per il kit dell’artista.
Ogni lezione comprende ⇒ incontro Skype di un’ora ⇒ PDF da scaricare ⇒ assistenza Whatapp h24.
Ordina subito Power Drawing su Etsy.